PokerStars Mobile Poker, applicazione ufficiale e gratuita dell’omonimo sito italiano di giochi online

iPad

PokerStars Mobile Poker, applicazione ufficiale e gratuita dell’omonimo sito italiano di giochi online

Su App Store è stato recentemente rilasciato un aggiornamento per PokerStars Mobile Poker, applicazione ufficiale dell’omonimo sito italiano di poker online, che introdurrà la possibilità di giocare a tavoli utilizzando soldi veri.

Grazie all’applicazione ufficiale di PokerStars, disponibile gratuitamente su App Store, è possibile partecipare a partite direttamente da iPhone, iPod touch o iPad anche in mobilità sfruttando una connessione ad Internet, sia Wi-Fi che 3G. L’app consentirà di giocare a No-Limit Hold’em, Omaha o Omaha Hi-Lo, Sit & Go (SNG) e tornei multi-tavolo (MTT) anche da iDevice mettendo a disposizione dell’utente diverse funzionalità aggiuntive come chat ai tavoli, filtri nella lobby, insieme a “trova torneo” e “trova giocatore” così da partecipare alle partite da noi desiderate senza troppi passaggi; i meno esperti infine potranno contare su tutorial, guide e domande frequenti per imparare a giocare al meglio. Per utilizzare l’applicazione, ovviamente, sarà necessario accedere inserendo le proprie credenziali.

Con il nuovo aggiornamento alla versione 1.2.1 è stata finalmente introdotta la possibilità di giocare a tavoli con denaro vero, caratteristica particolarmente richiesta da parte degli utenti in passato. Gli sviluppatori hanno inoltre implementato l’interfaccia attraverso delle migliorie grafiche.

PokerStars Mobile Poker potrà essere scaricata su App Store in modo completamente gratuito, ed essendo un’applicazione universale sarà compatibile sia con iPhone che con iPad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...