Polemiche dei fan di Belen: “Metti da parte l’egocentrismo”

Gossip

Polemiche dei fan di Belen: “Metti da parte l’egocentrismo”

belen rodriguez

Belen Rodriguez sgridata dai fan sulla sua pagina Facebook per una foto con il figlio nella quale mostra, secondo i fan, più di quanto dovrebbe mostrare.

Sui social network tutti si sentono in dovere di esprimere la propria opinione anche se non espressamente richiesto. E nemmeno star come Belen Rodriguez possono sfuggire alle critiche dei leoni da tastiera. Dopo aver pubblicato la foto che vi mostriamo, sulla propria pagina di Facebook, la suddetta pagina è stata invasa da commenti sentenziosi che consigliavano alla modella di coprire le proprie grazie oppure di evitare di posare in maniera provocante, almeno in presenza del figlio. Belen non sembra aver ancora risposto alle critiche nei suoi confronti, e forse è meglio così: i leoni da tastiera non vanno incoraggiati, ma solo ignorati.

La foto ritrae Belen Rodriguez in costume mentre regge il piccolo Stefano, addormentato, tra le braccia. Il viso della modella è rilassato e Stefano è abbandonato comodamente sul suo petto; i due si godono l’abbraccio con serenità. L’unica parte del corpo visibile è un seno, coperto da un costume sì piccolo, ma per niente provocante. Niente pose osé o allusioni sessuali di sorta: i fan di Belen dovrebbero considerare una visita collettiva dall’oculista. O forse realizzare che una madre è anche una donna con una sua libertà, che non deve coprire ogni centimetro del proprio corpo per qualche ottusa regola non scritta del pudore. Il nostro corpo non è una creatura da temere, ma da amare; un seno seminudo non ha mai ucciso nessuno, soprattutto se la malizia è negli occhi di chi guarda. A volte invece di lasciare giudizi non richiesti sulla pagina di questa o quella star, sarebbe meglio chiudere il pc o cellulare e farsi una passeggiata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...