Polina ha perso Nick, vittima degli attentati di Parigi

News

Polina ha perso Nick, vittima degli attentati di Parigi

Nick Alexander è la prima vittima britannica degli attentati terroristici di Parigi. Il volto segnato dal dolore della sua fidanzata Polina Buckley è più eloquente di mille parole. Il Telegraph ha riportato la foto scattata fuori dal consolato francese a New York, durante la veglia.

Nick è morto insieme alle altre 89 persone che si trovavano al concerto al Bataclan di Parigi, sono tanti i messaggi commossi di cordoglio che amici e parenti delle vittime hanno condiviso sui social. Anche Polina ha scritto sul suo profilo Facebook parole ricche di amore per il suo Nick: “Mi sono innamorata di te nel momento in cui ti ho visto.

Tu eri tutto per me. Il mio amante, il mio migliore amico, la mia anima gemella. Sono distrutta e ho il cuore spezzato. Mi mancherai terribilmente. Io ti amerò sempre, mio dolce principe”. Polina ha postato le foto del suo amato Nick su Twitter non appena ha cominciato a sentire le notizie dei massacri di Parigi, tentando così di rintracciarlo e sperando che lui fosse ancora vivo. Ma alla fine, purtroppo, ha dovuto arrendersi all’evidenza. Una morte assurda le ha strappato l’amore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...