Poliziotta si spara alla gamba per sbaglio, scandalo in Brasile COMMENTA  

Poliziotta si spara alla gamba per sbaglio, scandalo in Brasile COMMENTA  

Un video della polizia sta facendo il giro del web diventando virale

Un video ripreso dalla telecamera di una centrale di polizia ha fatto impazzire il web perchè mostra qualcosa che non ci si aspetterebbe mai di vedere. Nella registrazione è possibile osservare una poliziotta brasiliana intenta a lucidare la sua pistola. Non si capisce cosa sia andato storto,con molta probabilità l’agente deve aver scordato di mettere la sicura e in pochi istanti accade il dramma.

Leggi anche: Honduras sotto shock per l’assassinio del centrocampista Peralta


Un rumore forte e il sobbalzo della donna che immediatamente dopo si piega per il dolore e poi si alza in piedi contorcendosi e zoppicando verso l’uscita.

Leggi anche: Francia, oggi si vota per i ballottaggi: trionferà l’estrema destra di Le Pen ?

Dalla pistola infatti è partito un colpo che l’ha raggiunta alla gamma. Un video che ha divertito molto internet ma non sicuramente la polizia brasiliana, che ha provato imbarazzo per un simile incidente condiviso in questo modo con il mondo.

Per la poliziotta brasiliana il pericolo è passato ma l’ilarità provocata dal suo video ancora no!

Leggi anche

attentato-terroristico-istanbul
Esteri

Attentato terroristico a Istanbul: autobomba vicino allo stadio, 13 morti

Ore di terrore a Istanbul per un attentato terroristico avvenuto vicino allo stadio della squadra di calcio Besiktas. Un'esplosione devastante, visibile a chilometri di distanza, quella provocata da un'autobomba diretta contro un bus di poliziotti anti-sommossa, che ha ucciso almeno 13 persone, ferendone a decine; si tratta di un bilancio ancora provvisorio che potrebbe peggiorare nelle prossime ore. Tutto è accaduto dopo la conclusione del match della massima divisione turca tra il Besiktas e il Bursarpor. Mentre i giornalisti erano impegnati nei commenti e nelle interviste del dopo partita si è sentita una fortissima esplosione, catturata anche in diretta tv. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*