Poliziotti pestaggio uomo: video COMMENTA  

Poliziotti pestaggio uomo: video COMMENTA  

Nelle città è facile incappare in scene come questa. Il video che vi proponiamo mostra le immagini crude e violente di  un gruppo di poliziotti armati che ad un certo punto ferma e successivamente aggredisce un uomo. Dal video, girato in modo amatoriale, non è chiaro cosa quest’uomo abbia fatto per scatenare l’ira degli agenti, che lo hanno colpito e pestato senza alcuna pietà. Alla terribile scena assistono attonite alcune persone. Ci sono dei passanti che chiedono spiegazioni di quello che è successo, gli agenti restano impassibili mentre l’uomo è sdraiato a terra e non accenna a rialzarsi.


All’inizio del video si vede anche l’intervento di un altro uomo che cerca di opporsi alla furia dei poliziotti, ma invano. Il tizio viene fermato e portato via dagli stessi agenti.

Nel video si vede chiaramente come la polizia si piazza a presidio del luogo in cui è avvenuto il pestaggio e impedisce a chiunque di avvicinarsi.

Scene di violenza così gratuita fanno davvero male e soprattutto inducono alla riflessione. Quale può essere stato il gesto dell’uomo che ha fatto scatenare uno stato di guerriglia urbana così preoccupante?

video pestaggio ad un uomo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*