> > Poliziotto si chiude in auto e si uccide con la pistola

Poliziotto si chiude in auto e si uccide con la pistola

Poliziotto si chiude in auto e si uccide con la pistola

Una ennesima tragedia è avvenuta a Padova dove un poliziotto si chiude in auto e decide di suicidarsi con la pistola. Una grave tragedia ha scosso e colpito in provincia di Padova dove un agente di polizia fuori servizio si è rinchiuso in auto e si è ucciso con la pistola. L'uomo che si è suici...

Una ennesima tragedia è avvenuta a Padova dove un poliziotto si chiude in auto e decide di suicidarsi con la pistola.

Una grave tragedia ha scosso e colpito in provincia di Padova dove un agente di polizia fuori servizio si è rinchiuso in auto e si è ucciso con la pistola. L’uomo che si è suicidato è Claudio Marcolin, agente di polizia di 52 anni in servizio presso il commissariato in provincia di Venezia. A ritrovare il corpo sono stati proprio i colleghi vicino alla sua abitazione.

I colleghi erano preoccupati per lui in quanto da giovedì non avevano avuto sue notizie e hanno fatto l’amara scoperta. Il collea nella giornata di ieri non era andato al lavoro e non riuscivano a contattarlo. L’uomo era da parecchio in convalescenza a seguito di una operazzione all’omero dalla quale stava cercando di riprendersi.I colleghi non sentendolo hanno dato l’allarme. Inizialmente, quando hanno visto la sua auto pensavano a un incidente, ma in seguito si sono resi conto della macabra scoperta, ovvero il suicidio dell’uomo.