> > Polverini shopping con l'auto blu e contro mano, scoppia la polemica

Polverini shopping con l'auto blu e contro mano, scoppia la polemica

default featured image 3 1200x900

Una nuova polemica coinvolge Renata Polverini. A riprendere la notizia è il quotidiano Pubblico che riporta la testimonianza su un profilo Facebook di una ragazza: Il veicolo si lancia contromano: per abbreviare i tempi fa tutta via del Corso sulla corsia sbagliata, agevolata dal benestare di ...

20121018-144127.jpg

Una nuova polemica coinvolge Renata Polverini. A riprendere la notizia è il quotidiano Pubblico che riporta la testimonianza su un profilo Facebook di una ragazza:

Il veicolo si lancia contromano: per abbreviare i tempi fa tutta via del Corso sulla corsia sbagliata, agevolata dal benestare di alcuni vigili urbani.«Mi sono incuriosita e ho seguito quell’auto», racconta il giorno dopo su Facebook la ragazza che ha rischiato di essere investita. «Sarà il Papa? Mi sono chiesta» ha poi continuato la giovane. Il racconto continua fino all’uscita di quell’auto dalla Polverini che una volta fuori dalla macchina munita di scorta si dirige da Boccanera a Testaccio. La giovane commenta così : «L’urgenza stavolta erano un paio di scarpe».

L’accaduto ha fatto rapidamente il giro del social network scatenando la rabbia degli utenti. La Polverini smentirà?