Polverini: tagli sulla Sanità per tutti, lei esclusa!

Roma

Polverini: tagli sulla Sanità per tutti, lei esclusa!

Della serie anche i ricchi piangono: la povera Renata Polverini, governatrice della Regione Lazio, nonché responsabile dei nefasti tagli alla Sanità che hanno portato alla chiusura di 24 ospedali e alla cancellazione di 2.900 posti letti in tutta la regione, è stata ricoverata al Sant’Andrea di Roma, per sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico. Diversamente tuttavia dai comuni mortali corregionali, che devono tribolare anche per attendere dignitosamente interminabile ore di un qualsiasi Pronto Soccorso, reso esangue proprio dalle sue sforbiciate, la Sig.ra Polverini ha avuto bisogno di un intero reparto ospedaliero al quinto piano della struttura, per le sue cure! Certo impensabile per lei condividere una stanza doppia o anche una singola con tutti gli altri pazienti; meglio godere della comodità di avere 20/30 posti letto a disposizione ( forse per la sua incolumità derivata dall’imbufalimento collettivo è stata una scelta ragionevole). Ma spieghiamo meglio la situazione per legittima chiarezza: la governatrice dopo aver passato una visita in day hospital ha preso possesso di un reparto vuoto, chiuso come tutti gli anni nel mese dei Agosto per mancanza di personale e di ricoveri, successivamente è stata operata in uno dei due blocchi operatori del Sant’ Andrea, anche in questo caso riservato esclusivamente a Sua Eccellenza Renata Polverini.

Come non bastasse, la governatrice , così attenta agli sprechi da affondare la scura impietosamente sulla sanità, ha avuto a sua disposizione tre infermieri che le garantiscono assistenza 24h su 24, i cui straordinari cascheranno , indovinate un po’ su chi? Ma sui cittadini ovvio!

5 Commenti su Polverini: tagli sulla Sanità per tutti, lei esclusa!

  1. è la faccia di una politica lontana dai cittadini e consapevole dei danni che hanno fatto. Per non parlare personalmente di lei che è un'ignorante, una sporca persona che dal sindacato si è buttata in politica (cosa davvero impensabile) e che nemmeno dovrebbe essere lì per la ridicola storia delle liste elettorali!! Schifo e ribrezzo per lei….

  2. meglio di voi anche l'ultimo dei vermi! Dirvi che fate schifo non rende abbastanza l'idea…complimenti a tutti i nostri amministratori, soprattutto per la loro coerenza!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche