Pomeriggio 5: scontro tra Karina Cascella e Giulia De Lellis

Gossip e TV

Pomeriggio 5: scontro tra Karina Cascella e Giulia De Lellis

Un esempio è l’ennesimo scontro avvenuto tra Karina Cascella e Giulia De Lellis a Pomeriggio 5, il talk di Canale Cinque dove le due sono ospiti fisse.

Come ben si sa, tra Giulia De Lellis e Karina Cascella, le cose non sono proprio rose e fiori e le due non perdono occasione per lanciarsi frecciatine.

Karina Cascella, ex opinionista della trasmissione Uomini e Donne, ha inveito contro la De Lellis, la ragazza di Damante, in quanto a suo dire non ha contenuti.

Karina Cascella lamenta il fatto che la De Lellis parli sempre delle stesse identiche cose che la riguardano, del suo ragazzo e futuro sposo, delle nozze e del loro amore.

Karina non è nuova a queste diatribe, in quanto aveva criticato Giulia in seguito al rapporto che il suo ragazzo, Damante, aveva intrecciato all’interno della casa con Asia Nuccetelli, destando la sua gelosia.

Ovviamente, la De Lellis ha risposto alle accuse dicendo che in una puntata in cui si parla di decolletè, è normale che lei parli e racconti la sua esperienza dal momento che ha vissuto questa esperienza, considerando che si è ritoccata il seno.

De Lellis dice che forse Karina è gelosa per via del fatto che lei e il suo ragazzo ai tempi non erano così amati come lo è oggi la loro coppia.

In questo caso, Karina ha lamentato la pochezza e l’età di Giulia, per poi inveire contro il look presente in studio di una dottoresa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche