Pomeriggio letterario a Firenze

Libri

Pomeriggio letterario a Firenze

Firenze – Serata all’insegna della letteratura quella di ieri, sabato 12 gennaio 2013, per la Cabina Letteraria di Saverio Tommasi, a Firenze, in zona Rifredi, con la presentazione dei libri “Flyte e Tallis”, saggio di Lorenzo Spurio e “Un fiorentino a Sappada”, raccolta di racconti di Massimo Acciai. Oltre ai due autori sono intervenuti, in veste di relatori, Iuri Lombardi (autore), Sandra Carresi (autrice e vice-presidente dell’Ass. Culturale TraccePerLaMeta), Rita Barbieri (docente) e Paolo Ragni (autore).

Gli autori e gli organizzatori dell’evento hanno espresso la propria gratitudine per chi ha sostenuto la presentazione. Lorenzo Spurio ha pubblicato sul proprio sito web Blog Letteratura E Cultura (www.blogletteratura.com) le foto della serata e una dettagliata locandina dei prossimi eventi in programma.

Filippo Munaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pillar-capitals-2367488_960_720
Storia

I tre ordini architettonici greci

22 agosto 2017 di Notizie
Gli ordini architettonici  sono la più grande invenzione introdotta dai Greci nell'arte della costruzione. Tale invenzione risponde principalmente all'esigenza di eliminare qualsiasi forma di casualità nella realizzazione di un edificio.