Pompea offre opportunità di lavoro in ambito manageriale

Lavoro

Pompea offre opportunità di lavoro in ambito manageriale

Pompea offre opportunità di lavoro in ambito manageriale
Pompea offre opportunità di lavoro in ambito manageriale

Pompea offre opportunità di lavoro in ambito manageriale. L’azienda è alla ricerca di un Product Development Manager da inserire stabilmente.

Pompea offre opportunità di lavoro in Provincia di Mantova. L’azienda di intimo nata a Medole nel 1996 assume personale in area marketing.

Pompea è una realtà affermata ormai da più di venti anni. Si occupa di produzione e distribuzione di intimo femminile e maschile, costumi da bagno e calzetteria. L’azienda fondata da Antonio Rodella, è in costante crescita. Sempre attenta alla tecnologia e alla ricerca stilistica, ha conquistato un’ampia fascia di clienti fedeli al concetto di tradizione e di avanguardia.

Per la sede centrale di Medole, Pompea è alla ricerca di un Product Development Manager. Si tratta di un progetto di sviluppo che include appunto anche l’assunzione di questa figura professionale. Il Product Development Manager si occuperà di definire e sviluppare le collezioni stagionali sia uomo che donna. Dovrà interagire con lo staff tecnico e accordarsi con la direzione marketing.

Inoltre la figura si dovrà interessare della creazione delle schede tecniche per la commercializzazione del prodotto. Coordinerà le fasi di produzione, dal prototipo alla campionatura, assicurando al corretta realizzazione del campionario. Rispetterà tutti i tempi previsti dall’azienda in relazione agli standard richiesti. Effettuerà ricerche di produttori e materie prime necessarie alla produzione del prodotto da lavorare.

Il Product Development Manager dovrà essere una persona con dimostrabili competenze tecniche. Dovrà aver già ricoperto al posizione per almeno 5/7 anni in aziende simili a Pompea. Inoltre dovrà avere competenze di gestione delle risorse umane e orientamento al team working. Il candidato ideale è in possesso di un diploma tecnico, buona conoscenza della lingua inglese e con competenze informatiche di base.

Per potersi candidare, è possibile consultare la pagina Posizioni aperte presente sul sito web di Pompea. Sul portale sono presenti gli annunci a cui è possibile rispondere, inoltrando il proprio curriculum vitae. In alternativa, è possibile candidarsi inoltrando il curriculum via mail all’indirizzo mail uffper@pompea.com o direttamente via posta all’Ufficio del personale di Medole.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...