Pompino in auto: consigli COMMENTA  

Pompino in auto: consigli COMMENTA  

SESSO IN AUTO.
SESSO IN AUTO.

Vi capita spesso di fare l’amore in macchina ma non trovate le posizioni giuste? Come si fa un pompino in auto? Scopriamolo insieme.

Fare l’amore in macchina è una cosa molto comune, soprattutto tra i giovani quando non sempre si hanno posti liberi e la casa privata disponibile. Avere un rapporto sessuale in macchina è molto eccitante perchè la nostra mente viene invasa dalla fantasia di essere “beccati” e quindi si trova in una fonte di eccitazione perenne. Fare l’amore in macchina però può risultare anche molto scomodo perchè non sempre si trova la posizione adatta.


Una delle pratiche più comunemente utilizzata durante il rapporto sessuale in macchina è quella del sesso orale. Molte volte infatti fare un pompino o praticare sesso orale a una ragazza è un’idea comoda e sicura rispetto al vivere l’amplesso completo che risulta più difficoltoso per i vestiti non sempre comodi da togliere e per l’altezza dei partner che spesso risultano scomodi e impacciati nei movimenti.


Eccitare e praticare del sesso orale in macchina è una delle pratiche sessuali più frequenti. Ma come si fa a fare un perfetto pompino in macchina? Ci sono moltissimi consigli e accorgimenti da avere. Scopriamoli insieme.


Ecco come fare un perfetto pompino in macchina:

  • Per prima cosa se preferite stare davanti mandate indietro al massimo i sedili per essere più comodi.

    L'articolo prosegue subito dopo

    In caso contrario, andate a sedervi nei posti del passeggero dietro in modo da stare più tranquilli.
  • Portate sempre dietro un asciugamano o comunque un telo per non sporcare i sedili e l’abitacolo. Consigliamo un tessuto di colore bianco per mandare via più facilmente le macchie.
  • Cercate un luogo tranquillo in cui non passi troppa gente, ma nemmeno che sia troppo isolato.
  • Chiudetevi in macchina con le sicure (non si sa mai chi ci sia in giro…).
  • A questo punto potete iniziare, leccate e succhiate il pene del vostro partner fino a farlo arrivare all’orgasmo.
  • Quando il vostro partner sta per raggiungere l’orgasmo decidete se farlo “venire” nella vostra bocca o se preferite l’asciugamano.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*