Pompino in auto: come farlo senza rischi

Pompino in auto: come farlo senza rischi

Sesso & Coppia

Pompino in auto: come farlo senza rischi

POMPINO IN AUTO.
POMPINO IN AUTO.

Vi capita spesso di fare sesso orale in macchina e avete paura di essere scoperti? Scopriamo insieme come fare un pompino in auto senza rischi.

Fare l’amore in macchina è una delle situazioni che capita spesso alle coppie, soprattutto quelle giovani che non hanno un appartamento disponibile per dedicarsi all’intimità. Fare l’amore in macchina non solo è un’esperienza che fanno tantissime coppie ma è anche una situazione molto eccitante perchè c’è sempre il rischio di essere scoperti dai passanti.

Fare sesso in macchina però può rivelarsi talvolta scomodo e troppo veloce perchè c’è poco tempo di dedicarsi a coccole e preliminari e perchè spesso uno dei due partner è troppo alto e fa fatica a muoversi comodamente all’interno dell’abitacolo. Non tutte le posizioni infatti possono essere effettuate in macchina, soprattutto quelle più audaci. Le posizioni perfette da fare in macchina infatti sono sicuramente quella dell’Amazzone e il Missionario.

Molto spesso addirittura le coppie preferiscono il sesso orale al rapporto sessuale completo.

Questo perchè il sesso orale dà meno nell’occhio, si può rimanere comodamente vestiti e inoltre è più comodo da praticare. Questo vale soprattutto per le donne che praticano un pompino al partner e possono stare comodamente sedute davanti o preferire la zona del passeggero.

Ecco come fare un pompino in auto senza correre rischi:

  • Per prima cosa mettetevi comodi togliendovi la giacca, la cintura e tutti quelli oggetti che creano impedimenti come anelli e bracciali.
  • Portate sempre dietro un telo o un asciugamano per non sporcare.
  • Decidete se rimanere nei posti davanti (in questo caso tirate indietro al massimo i sedili), oppure se sedervi nella parte dietro del passeggero.
  • A questo punto potrete sentirvi libere di eccitare il vostro partner. Cominciate da un bacio lungo e intenso sulle labbra. Sfiorate il volto, leccate i lobi e la parte dietro delle orecchie e iniziate a scendere con le mani sfiorando il petto e i capezzoli.
  • Slacciate la cintura del vostro partner e iniziate a muovere su e giù il suo pene facendolo indurire.

    A questo punto giocate con le labbra e la lingua fino a fargli raggiungere l’orgasmo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche