Pompino in spiaggia: i consigli

Pompino in spiaggia: i consigli

Sesso & Coppia

Pompino in spiaggia: i consigli

SESSO IN SPIAGGIA.
SESSO IN SPIAGGIA.

Come si fa a fare un pompino in spiaggia senza farsi scoprire? Scopriamo insieme i segreti del sesso quando ci si trova in un luogo pubblico.

L’arrivo dell’estate non porta soltanto caldo e afa ma anche tanta voglia di eccitarsi, accarezzare corpi nudi e scollati e voglia di osare. Una delle voglie più comuni tra le coppie è quella di fare sesso in spiaggia ma soprattutto il fare sesso in un luogo pubblico.

Per prima cosa, ricordiamoci che sia che sia sesso orale o un rapporto classico bisogna prendere delle precauzioni:

  • ATTENZIONE ALLE INFEZIONI: quando la temperatura sale di 10° i batteri in circolo si moltiplicano del 17% e soprattutto in luoghi polverosi come la spiaggia si riproducono. Attenzione soprattutto alle malattie urinarie, alle infezioni gastrointestinali che aumentano in estate e se non si fa attenzione durante i rapporti sessuali.
  • NO AL PRESERVATIVO NELL’ACQUA DI MARE: con la salsedine i preservativi non vanno bene, inoltre siccome sono ideati per poter essere usati assieme ai lubrificanti con base di acqua, non devono essere in tutti e per tutto immersi e quindi bagnati.
  • ATTENZIONE ALLA SABBIA: bisogna stare molto attenti alla sabbia perchè nei momenti di foga potrebbe incastrarsi nelle parti intime e creare infiammazioni e irritazioni.

Vediamo adesso insieme 5 consigli se volete fare del sesso all’aperto:

  1. PORTATE DIETRO UN ASCIUGAMANO: un asciugamano è sempre un buon alleato per dello sesso all’aperto perchè fa bene all’igiene e inoltre potrebbe sempre servirvi per coprirvi in qualsiasi momento.
  2. FATE ATTENZIONE SE ARRIVA GENTE: non c’è figura peggiore del farvi trovare avvinghiati nel momento in cui state avendo un rapporto.

    State quindi sempre attenti a movimenti e suoni che arrivano da vicino.

  3. VESTITI COMODI: per coprirvi o scoprirvi nel minor tempo possibile avete bisogno di vestirvi in modo semplice e comodo. Optate quindi per canotta e pantaloncini e mai perizomi e corsetti troppo complicati da slacciare.
  4. SARETE SCOMODI: fare sesso all’aperto non è come fare l’amore in casa. Preparatevi quindi ad un ambiente naturale e scomodo ma sentitevi liberi, sarà un’esperienza indimenticabile!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche