Pompino con ingoio: gusto

Sesso & Coppia

Pompino con ingoio: gusto

POMPINO CON INGOIO.
POMPINO CON INGOIO.

Che sapore ha il nostro corpo quando si pratica sesso orale? Come si fa un pompino con ingoio e che gusto ha? Scopriamolo insieme.

Il sesso orale è una delle pratiche più diffuse tra le coppie perchè crea una situazione eccitante e perchè è bello assaporare “l’altro” e farlo arrivare a raggiungere l’orgasmo per mezzo della bocca e della lingua. Una delle domande che si fanno più spesso le donne è che sapore abbia lo sperma.

Durante l’orgasmo infatti l’uomo eiacula un liquido bianco chiamato sperma o liquido seminale. Questo liquido serve per fecondare l’ovulo femminile. All’interno dello sperma infatti ci sono gli spermatozoi che attraverso il movimento della coda cercheranno di andare a fecondare l’ovulo femminile.

Il sapore dello sperma varia da persona a persona e in base all’alimentazione e la pulizia della persona. Durante il sesso orale la pulizia dev’essere massima e infatti si consiglia sempre se possibile di lavarsi le parti intime in modo che non risultino residui di urina o pelucchi del vestiario.

Tendenzialmente il sapore dello sperma è dolce o salato e di consistenza abbastanza densa.

Lo sperma contiene molta vitamina C e varie proteine che sono utilizzati per la bellezza della nostra pelle. In moltissimi cosmetici infatti troviamo tracce di sperma per le grandi proprietà citate prima. Queste sostanze sono molto importanti perchè permettono agli spermatozoi di avere la forza di raggiungere l’ovulo.

Può capitare talvolta che il sapore della sperma del partner non sia di gusto particolarmente buono. In questo caso sul mercato sono state messa in vendita delle particolari pastiglie al gusto di agrumi che permettono di cambiare il sapore dello sperma e di renderlo più gustoso.

Un consiglio invece “naturale” è quello di bere moltissima acqua e di mangiare l’ananas. L’ananas ha infatti proprietà diuretiche e permette di avere un sapore dolce e profumato dello sperma. Moltissime delle pastiglie che vengono messe in vendita infatti hanno il profumo di ananas.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche