Pompino perfetto con ingoio: come farlo

Sesso & Coppia

Pompino perfetto con ingoio: come farlo

pompino perfetto
Come fare un pompino perfetto

Vi sentite a disagio a parlare di sesso orale o detto volgarmente di "pompino"? Scopriamo insieme tutti i segreti del pompino perfetto con ingoio e come farlo.

Parlare di sesso orale e quindi di “pompino perfetto” è sempre molto difficile e imbarazzante. Pur se praticato fin da tempi antichissimi, la tendenza è sempre stata quella di “farlo di nascosto” e di “rinnegarlo” in pubblico. Oggi però i tempi sono cambiati e l’argomento pompino non è più un tabù ma una pratica sempre più diffusa nel rapporto di coppia. Scopriamone insieme tutti i segreti.

Origine e diffusione

Per “fellatio” (o più volgarmente “pompino“) si intende un tipo di rapporto erotico e sessuale che non ha bisogno della penetrazione classica ma della stimolazione degli organi genitali attraverso l’utilizzo della lingua e della bocca. Il pompino ha origini antichissime ma è soltanto a metà del ‘900 che è diventata una pratica comune e senza più tabù e violenze.

Il 1969 è l’anno in cui il pompino diventa una delle pratiche più famose nell’ambiente americano grazie al romanzo Il Padrino di Mario Puzo. Dal romanzo poi verranno tratti una serie di film diventati subito famosissimi e dove si sdogana il pompino come una pratica sessuale da veri uomini, uomini forti ma anche mafiosi.

Il pompino che fino ad allora era una pratica proibita e relegata al mondo omosessuale esce alla ribalta. Per gli americani il sesso orale non è più qualcosa di cui vergognarsi e da tenere nascosto ma qualcosa da scoprire. Cresce la curiosità e l’interesse per questa nuova forma di sessualità data dalla sola stimolazione orale.

Il caso Lewinsky

Sempre in America nel 1995 il pompino diventa addirittura un caso politico. Sono gli anni del Sexgate, lo scandalo che prese di mira il Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton. Lo scandalo politico/sessuale nacque quando la stagista Monica Lewinsky dichiarò di avere rapporti orali con Bill Clinton, marito di Hillary Clinton. Da quel momento e per diverso tempo il pompino fu la pratica più chiacchierata e discussa in America.

Istruzioni

Ma quali sono i segreti del pompino perfetto con ingoio? Scopriamo come farlo:

  1. Avvicinatevi al vostro partner, iniziate a stuzzicarlo, eccitarlo e rilassatevi insieme.
  2. Portatelo sul letto e iniziate dei preliminari partendo dal collo, andando avanti sui capezzoli e scendendo sempre più giù.
  3. Iniziate a massaggiare da sopra i boxer i genitali del vostro partner e quando lo sentite indurire tirateli fuori.
  4. Iniziate a massaggiare e leccare la punta. Infilate il pene tutto nella bocca e nel frattempo leccate con la lingua.
  5. Andate avanti stimolando anche i testicoli con la lingua e succhiando delicatamente.
  6. Continuate così finché il vostro partner non raggiungerà l’orgasmo.
  7. Quando il vostro partner sta per raggiungere l’orgasmo prendete il suo pene tra le labbra e fatelo venire all’interno… Ecco il pompino perfetto con ingoio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche