Ponte primo Maggio 2015 Sicilia low cost COMMENTA  

Ponte primo Maggio 2015 Sicilia low cost COMMENTA  

Ponte primo Maggio 2015 Sicilia low cost novità

Il ponte del primo Maggio è molto vicino e per la Sicilia le offerte di viaggi low cost sono davvero molte, dunque, chi desidera passare un week-end al mare non dovrà fare altro che prenotare nella meravigliosa Isola. La Sicilia è considerata un’ottima meta per il ponte del primo Maggio, in quanto è sicuramente la più apprezzata e cercata da tutti turisti, anche non italiani grazie al suo clima estivo che permette già di prenotare un ombrellone al mare.

Tra le varie offerte low cost, è presente la “Dedalo Tour” propone dal 30 Aprile al 4 Maggio nella Baia di Tindari al prezzo di 239,00 a persona, tre notti in camera doppia classic, animazione, percorso benessere, bevande nei pasti e due appuntamenti giornalieri con snack e bruschetteria. Un’altra soluzione, viene proposta dall’agriturismo “Casale Poggio del Tiglio”, che per il ponte del primo Maggio prevede 23 posti letto, e i prezzi partono da soli € 35,00 a notte a persona.

Invece, per quanto riguarda la “Logitravel”, questo offre tra le soluzioni anche il volo per arrivare nell’Isola e anche l’albergo . Sul sito sono presenti diverse offerte da visionare attentamente, perché ce ne sono diverse, convenienti e meno. Tuttavia, la soluzione a Palermo, tre giorni comprensivi di volo e alloggio in un hotel a 4 stelle, costa 302,00 a persona.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*