Ponte Tavano: suicida uomo di 28 anni COMMENTA  

Ponte Tavano: suicida uomo di 28 anni COMMENTA  

20120624-094619.jpg

Caserta – Il corpo di un uomo è stato trovato impiccato a un albero in un fondo agricolo di Ponte Tavano, nel casertano. Il giovane, 28 anni, si era allontanato da casa poche ore prima.

Leggi anche: Napoli crolla: la facoltà di veterinaria è solo l’ultimo caso

Il suicidio sarebbe avvenuto durante la notte tra venerdì e sabato. I familiari, allarmati dall’insolita assenza dell’uomo, hanno allertato le forze dell’ordine ma, proprio la momento di presentare la denuncia per la scomparsa, alcuni cugini hanno trovato il corpo del ventottenne.

Leggi anche

Video Giovanni Allevi: concerto improvvisato a Napoli in Stazione Garibaldi
Napoli

Giovanni Allevi: concerto con il piano in Stazione Garibaldi a Napoli (video)

Giovanni Allevi, il pianista italiano, regala un concerto improvvisato nella Stazione Garibaldi di Napoli commuovendo i fan con la sua musica. I vari pendolari e viaggiatori che si sono trovati a Napoli alla Stazione Garibaldi saranno stati contenti di ascoltare e vedere Giovanni Allevi, che, con la sua musica, il suo piano ha incantato i viaggiatori regalando foto, selfie e scatti a tutti. Il pianista si è esibito nella stazione Garibaldi di Napoli per omaggiare la città che ha amato, riconosciuto e apprezza il suo talento. Il pianista confessa che Napoli è stata la sede di un suo concerto importante Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*