Pontifex: Morosini non meritava il funerale in chiesa perché conviveva con la fidanzata

Attualità

Pontifex: Morosini non meritava il funerale in chiesa perché conviveva con la fidanzata

Dovremmo esserci abituati alle discutibili esternazioni del sito Pontifex ma, nonostante tutto ogni volta restiamo negativamente meravigliati. Pontifex prende di mira, questa volta, Morosini, il calciatore del Livorno morto durante la partita contro il Pescara. Secondo l’autore del post Morosini non meritava i funerali in chiesa perché “colpevole” di convivere con la sua fidanzata senza essere sposato: “Morosini conviveva more uxorio con la fidanzata, senza alcun vincolo matrimoniale e non ne faceva mistero alcuno. Non risulta essersi pentito o aver detto di voler cambiare vita. Certamente Dio, nella sua infinita misericordia ne terrà conto e lo giudicherà con clemenza e pietà, ma la sua situazione è quella di pubblico peccatore, di chi ha dato con la vita pubblico scandalo e pertanto le Esequie funebri pubbliche, con tanto di pompa magna, sono un altro abuso della Chiesa modernista che ormai stravolge tutto e tutti“. Avremmo molto da ridire sulla presunta misericordia dell’entità cui si riferisce l’autore del post, sopratutto alla luce dei drammi che hanno caratterizzato la vita dello sfortunato ragazzo.

Caro Volpe, possa il suo dio avere pietà di lei. La nostra solidarietà alla fidanzata di Morosini e a quanti gli hanno voluto bene.

8 Commenti su Pontifex: Morosini non meritava il funerale in chiesa perché conviveva con la fidanzata

  1. Matrimonio in chiesa per assassini, stupratori, mafiosi, ladri, corrotti ma GUAI a convivere prima del matrimonio.
    Se poi sei un componente della banda della Magliana, hai pure diritto ad essere sepolto nella Basilica di Sant'Apollinare.

    • infatti, bacchettoni di merda, devono smetterla di puntare il dito , sarebbe ora che si pulissero la loro di coscenza. Stronzi!

  2. quei dementi della Pontifex vadano tutti all'Inferno ( tanto un posticino prenotato ce l'hanno di sicuro già….)

  3. certo, se avesse fatto un po' di mistero sulla convivenza, sarebbe stato diverso, perchè sarebbe stato uguale a chi scrive certe cretinate… l'importante è nascondere quello che è "sconveniente", che ipocrisia! ma và a ciapà i rattttttt!!!!!

  4. Che schifo !!! E poi i boss vengono sepolti nelle basiliche……i divorziati prendono la comunione…..i preti pedofili vengono coperti invece di essere denunciati……

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche