> > Pordenone, uccide moglie e figlia

Pordenone, uccide moglie e figlia

Gianluca Lotti 1728x800 c

Duplice omicidio a Pordenone dove questa notte, intorno alle tre, un uomo ha colpito la moglie e la figlia di sette anni con un’accetta e poi ha chiamato le forze dell’ordine. La terribile tragedia familiare è accaduta in un’abitazione di Via San Vito a Pordenone. Quando gli agenti di Polizia...

Duplice omicidio a Pordenone dove questa notte, intorno alle tre, un uomo ha colpito la moglie e la figlia di sette anni con un’accetta e poi ha chiamato le forze dell’ordine. La terribile tragedia familiare è accaduta in un’abitazione di Via San Vito a Pordenone. Quando gli agenti di Polizia sono giunti in casa, allertati dallo stesso omicida, hanno trovato una scena raccapricciante: madre e figlia giacevano morte in una pozza di sangue. L’uomo è stato immediatamente arrestato e sottoposto ad interrogatorio. Al momento non sono ancora state chiarite le motivazioni del suo folle gesto.

Questo è il secondo grave episodio di sangue capitato in un mese in una cittadina tranquilla come Pordenone. Il 17 Marzo scorso sono stati trovati uccisi due fidanzati, Teresa Costanza e Trifone Ragone. La vicenda ha ancora tanti punti oscuri da chiarire e al momento non vi sono indagati.