Porsche offre posti di lavoro per la produzione della Mission E

Lavoro

Porsche offre posti di lavoro per la produzione della Mission E

Porsche
Porsche

In vista della produzione della nuova auto elettrica Mission E, la Porsche apre le assunzioni e offre tirocini. Non è richiesta esperienza.

Al via le assunzioni per la nota casa automobilistica tedesca. La Porsche cerca 1400 risorse da impiegare nel settore automobilistico, in vista della Mission E, la nuova auto elettrica a marchio Porsche che hanno intenzione di produrre. La Mission E sarà la prima auto elettrica prodotta dalla Porsche e riuscirà a raggiungere i 100km/h in 3 secondi grazie al motore a 600 cavalli che sarà montato sull’auto. La produzione della nuova auto avverrà in Germania, a Zuffenhausen.

1200 risorse saranno impiegate nella produzione della Mission E. Non sono ancora stati pubblicati i requisiti richiesti o le posizioni aperte ma si suppone che i neoassunti occuperanno la posizione di tecnico, operaio, ingegnere. Le restanti 200 verranno collocate nel settore Information Technology o Digital. La Porsche ha comunicato che assumerà anche giovani senza esperienza, interessati a tirocini retribuiti finalizzati all’assunzione.

Per candidarsi è necessario controllare periodicamente il sito ufficiale del Gruppo Porsche presso la sezione delle carriere e delle selezioni.

In questa sezione è possibile registrarsi, inserendo il proprio curriculum vitae e candidandosi per le posizioni offerte mediante il forum apposito disponibile sulla pagina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche