Portale di annunci immobiliari cerca addetto PR/Comunicazione B2B COMMENTA  

Portale di annunci immobiliari cerca addetto PR/Comunicazione B2B COMMENTA  


Il portale internazionale di annunci del settore immobiliare idealista.it, è alla ricerca di un addetto alle public relations/communication executive per lo svolgimento di attività promozionali.

In particolare il candidato dovrà progettare iniziative di promozione per il canale vendite, implementare strumenti di dialogo con il trade per la rete vendita, aumentare la customer satisfaction, migliorare i contatti con l’utenza business, collaborare al progetto fidelity per i top account, gestire le relazioni con clienti e i distributori (aggregatori), collaborare alla realizzazione di materiali promozionali e organizzazione eventi (workshop e fiere), implementare le campagne di comunicazione locali, in base alle esigenze del sales e contribuire alla diffusione e la preparazione di comunicati stampa trade.

I requisiti sono età compresa tra i 23 e i 30 anni, laurea laurea umanistica/economica (vecchio ordinamento), esperienza minima di due anni nel settore delle pr e della comunicazione b2b, organizzazione eventi, conoscenza dello spagnolo, esperienza nella commercializzazione di servizi web, doti organizzative, spirito di iniziativa e passione per il mondo internet.

Si offre contratto a progetto a tempo pieno. Gli interessati devono inviare il curriculum a: vincenzo.detommaso@idealista.it

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*