Portare vostra moglie alla sua prima partita COMMENTA  

Portare vostra moglie alla sua prima partita COMMENTA  


Assistere a un evento sportivo con vostra moglie può essere un modo grandioso di trascorrere un pomeriggio o una serata. Tuttavia, vostra moglie potrebbe non sapere esattamente che cosa aspettarsi, se non è mai stata allo stadio prima d’ora. E’ importante prepararla adeguatamente alla partita.


Istruzioni

1 Scegliete un evento sportivo che possa piacere a vostra moglie. Se non ama il basket, per esempio, non dovrete portarla a vedere una partita di basket, nemmeno se si tratta dell’NBA! Invece, scegliete uno sport che non si annoierà a guardare. Se è una tifosa, ma non ha mai assistito a una partita dal vivo, chiedete a lei di scegliere l’evento a cui partecipare.


2 Se scegliete un evento all’aperto, assicuratevi di controllare le previsioni meteorologiche e vestitevi di conseguenza. E’ meglio prendere tutte le precauzioni necessarie affinché vostra mogie si diverta. Non vorrete mica che vostra moglie passi una serata terribile, solo perché ha troppo freddo. Portate degli indumenti extra, delle coperte e anche degli ombrelli, se lo ritenete necessario.


3 Sedetevi in una zona tranquilla dello stadio. Dal momento che vostra moglie non ha mai assistito a un evento sportivo live, sarebbe meglio evitare le aree con i fan più turbolenti. Invece, cercate di trovare posti dove l’atmosfera è più calma. Questo non significa che non possiate esultare. Solo, non stravolgerete vostra moglie durante la sua prima partita.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Portate vi dietro abbastanza soldi per il cibo e la roba da bere. Una delle cose migliori dell’assistere a un evento sportivo dal vivo, è lo stadio e il cibo dello stadio. Assicuratevi che vostra moglie non muoia di fame o di sete, durante la partita.

5 Siate preparati a rispondere a qualsiasi domanda vostra moglie abbia in merito alla partita. Forse vostra moglie non capisce l’hockey o perché una palla in foul non equivalga al terzo strike nel baseball. Parlate con vostra moglie dello sport che andrete a vedere, delle tradizioni dei fan durante la partita, dei modi di esultare o degli inni.

6 Coinvolgete il più possibile vostra moglie nella partita. Assistere a eventi sportivi dal vivo è divertente proprio grazie al coinvolgimento dei fan. Insegnate a vostra moglie come tenere il punteggio o come cantare l’inno della vostra squadra preferita. Se non rimarrà seduta con le mani in mano, di divertirà di più.

Leggi anche

Donna

Chi è la Barbie umana

Quando avevo solo 6 anni ha visto una bambola di Barbie e mi sono detta: ‘Da grande voglio essere come lei”, ha dichiarato Cindy Jackson, la odierna Barbie in carne Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*