Porto-Basilea, probabili formazioni ottavi Champions League 10 marzo 2015 - Notizie.it

Porto-Basilea, probabili formazioni ottavi Champions League 10 marzo 2015

Calcio

Porto-Basilea, probabili formazioni ottavi Champions League 10 marzo 2015

Jackson-Martinez

Porto-Basilea: le probabili formazioni.

Porto senza Martinez, Paulo Sousa fuori Suchy per squalifica.

Porto-Basilea non certo il più spettacolare degli incontri di questi ottavi di Champions, promette però spettacolo perchè la qualificazione è ancora in bilico anche se i padroni di casa partono con il vantaggio del pareggio esterno ottenuto all’andata.

Il Porto dovrà fare a meno di una pedina fondamentale, del pezzo pregiato della rosa, il bomber Jackson Martinez infortunatosi nell’incontro di campionato contro il Braga riportando una lesione al polpaccio che lo costringerà a stare lontano dai campi per qualche settimana. La sua assenza si va ad aggiungere a quelle di Adrian e Oliver Torres. Al centro dell’attacco quindi al posto del colombiano Lopetegui dovrebbe schierare Aboubakar.

Anche il Basilea in cerca della vittoria qualificazione si porta dietro qualche problema di formazione. Il tecnico portoghese Paulo Sousa non potrà contare sull’ infortunato Ivanov e sullo squalificato Suchy.

Defezioni che però a onor del vero sono meno pesanti di quelle degli avversari. Paulo Sousa farà affidamento su Streller per cercare l’impresa.

Le Probabili Formazioni:

Porto (4-3-3): Fabiano; Danilo, Maicon, Marcano, Alex Sandro; Herrera, Casemiro, Evandro; Tello, Brahimi, Aboubakar. All. Lopetegui.

Basilea (4-2-3-1): Vaclik; Safari, Schar, Samuel, Xhaka; Frei, Zuffi; Elneny, Gonzalez, Gashi; Streller. All. Paulo Sousa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.