Porto-Bayern Monaco, probabili formazioni quarti di finale Champions League 15 aprile 2015 COMMENTA  

Porto-Bayern Monaco, probabili formazioni quarti di finale Champions League 15 aprile 2015 COMMENTA  

porto-bayern monaco

Porto-Bayern Monaco: le probabili formazioni.

Squadre in piena emergenza, mancano pedine fondamentali da entrambi i lati.

Porto-Bayern Monaco sarà affrontata dai due allenatori con formazioni rimaneggiate, su entrambi i fronti infatti mancheranno pedine fondamentali tutto a scapito dello spettacolo.


Lopetegui deve ancora fare i conti con la pesantissima assenza del bomber colombiano Jackson Martinez sempre fermo per infortunio, così come non potrà contare su Marcano e Tello. Probabile che parti titolare l’ex interista Quaresma nell’ultimo periodo in grande spolvero, mentre al centro dell’attacco ci sarà sempre  Aboubakar.


Ancor più critica la situazione per Pep Guardiola, che deve rinunciare a pezzi pregiati della formazione base come Robben, Alaba, Schweinsteiger e Ribery tutti infortunati ed in più  deve valutare le condizioni di Benatia e Javi Martinez recuperato dopo un lungo infortunio e forse ancora non pronto per una gara di alto livello agonistico come questa. Viste le tante assenze è probabile l’impiego dal primo minuto di Thiago Alcantara a centrocampo.


L’arbitro della gara sarà  Carlos Velasco Carballo.

Le Probabili Formazioni:

Porto (4-3-3): Fabiano; Danilo, Maicon, Martins Indi, Alex Sandro; Casemiro, Herrera, Torres; Quaresma, Aboubakar, Brahimi. All. Lopetegui.

L'articolo prosegue subito dopo


Bayern Monaco (4-3-3):Neuer; Bernat, Badstuber, Boateng, Rafinha; Lahm, Xabi Alonso, Thiago; Götze; Müller, Lewandowski. All. Guardiola.

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*