> > Porto-Juventus: le probabili formazioni

Porto-Juventus: le probabili formazioni

Juventus Porto: le probabili formazioni

Stasera per la Champions League, la Juventus sarà impegnata in una sfida con il Porto a Oporto. Vediamo quali sono le formazioni probabili per questo match. Nella mattinata, la Juventus si è allenata facendo alcuni esercizi muscolari proprio per il big match di Champions League che la attende que...

Stasera per la Champions League, la Juventus sarà impegnata in una sfida con il Porto a Oporto. Vediamo quali sono le formazioni probabili per questo match.

Nella mattinata, la Juventus si è allenata facendo alcuni esercizi muscolari proprio per il big match di Champions League che la attende questa sera. A quanto pare, Allgri sembra essere intenzionato a confermare il 4-2-3-1 con la seguente formazione che scenderà in campo. La Juventus si presenterà con Buffon in porta, mentre la difesa è affidata a Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo ci saranno Khedira e Pjanic mentre in avanti ci saranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. Da come si evince da questa formazione, sarà assente Bonucci, in tribuna, a causa di motivi disciplinari.

Molti tifosi juventini sono già presenti a Oporto per sostenere e appoggiare la propria squadra. Oggi Oporto presentava una giornata serena con il sole e una temperatura gradevole. Tra pochi minuti, alle 17, ci sarà la riunione tecnica in vista del match per capire bene la formazione, ma i titolari dovrebbero essere quelli annunciati.

Per il resto, la partita si giocherà a partire dalle 20,45 e si potrà vedere su Premium Sport.