Porto-Juventus: le probabili formazioni - Notizie.it
Porto-Juventus: le probabili formazioni
Calcio

Porto-Juventus: le probabili formazioni

Juventus Porto: le probabili formazioni
Juventus Porto: le probabili formazioni

Stasera per la Champions League, la Juventus sarà impegnata in una sfida con il Porto a Oporto. Vediamo quali sono le formazioni probabili per questo match.

Nella mattinata, la Juventus si è allenata facendo alcuni esercizi muscolari proprio per il big match di Champions League che la attende questa sera. A quanto pare, Allgri sembra essere intenzionato a confermare il 4-2-3-1 con la seguente formazione che scenderà in campo. La Juventus si presenterà con Buffon in porta, mentre la difesa è affidata a Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo ci saranno Khedira e Pjanic mentre in avanti ci saranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. Da come si evince da questa formazione, sarà assente Bonucci, in tribuna, a causa di motivi disciplinari.

Molti tifosi juventini sono già presenti a Oporto per sostenere e appoggiare la propria squadra. Oggi Oporto presentava una giornata serena con il sole e una temperatura gradevole.

Tra pochi minuti, alle 17, ci sarà la riunione tecnica in vista del match per capire bene la formazione, ma i titolari dovrebbero essere quelli annunciati.

Per il resto, la partita si giocherà a partire dalle 20,45 e si potrà vedere su Premium Sport.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche