Positivi i risultati del volo Adria Airways Verona-Pristina COMMENTA  

Positivi i risultati del volo Adria Airways Verona-Pristina COMMENTA  


“Sono molto soddisfatto dell’apertura di questo nuovo volo che auspico otterrà sempre unm aggior riscontro dai cittadini del Kosovo e italiani”, questo è stato il commento di Klemen Bostjancic, Presidente e CEO di Adria Airways, ai primi risultati della compagnia slovena sul volo Verona-Pristina.

Nelle prime tre settimane di operatività il volo Verona-Pristina ha, infatti, trasportato 2.500 passeggeri e ha registrato un fattore di riempimento pari a 81,6%. “Siamo lieti di avere Adria Airways come nuovo partner del nostro aeroporto. Crediamo che le alleanze con sempre nuovi partner qualificati sia indispensabile alla crescita dello scalo e del territorio” così ha commentato il Vicepresidente dell’Aeroporto di Verona Pierluigi Angeli.

Il volo diretto di Adria Airways da Verona a Pristina (capitale del Kosovo) è operativo dal 28 gennaio 2012 e si serve di un Airbus A319 con 135 posti. Adria Airways effettua 190 voli settimanali per Amsterdam, Barcellona, Belgrado, Bruxelles, Copenaghen, Francoforte, Istanbul, Londra, Manchester, Mosca, Monaco di Baviera, Podgorica, Pristina, Sarajevo, Skopje, Tirana, Vienna e Zurigo. Verona è il primo aeroporto italiano su cui la Compagnia ha deciso di operare.

Leggi anche

Estonia
Viaggi

Estonia: sette posti da vedere

Estonia: la Nazione, in pochi lo sanno, dell'avanguardia tecnologica e ambientale. Alla scoperta del bellissimo Paese baltico. Situata tra Russia, Mar Baltico e Lettonia l'Estonia è un paese che sta iniziando ad avere un'importanza turistica Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*