Come fare posizione 69 kamasutra COMMENTA  

Come fare posizione 69 kamasutra COMMENTA  

La posizione 69 del Kamasutra è conosciuta anche con il
francese nome soixante-neuf (69), è un gruppo di posizioni del sesso in cui due persone si allineano in modo che la bocca di ogni persona sia nei pressi del genitali, che funzionano simultaneamente nel sesso orale. I partecipanti sono quindi tra loro invertiti come i numeri 6 e 9 del numero 69, da qui il nome. Questa posizione può coinvolgere qualsiasi combinazione di generi.


Variazioni delle 69 posizioni comprendono anilingus reciproco o succhiare l’ano in modo circolatorio, e la penetrazione digitale nell’ano o nella vagina del partner.


In queste posizioni, i partner sperimentano la stimolazione sessuale simultaneamente, ma questo può anche distrarre coloro che cercano di concentrarsi esclusivamente sul piacere verso se stessi. La posizione può anche essere imbarazzante per i partner che non sono abituati a vivere il sesso e il kamasutra in questo modo.


La posizione 69 permette la stimolazione orale di entrambi i sessi. La coppia si unisce a baciare con la bocca il sesso dell’altro.

L’uomo è posizionato sul dorso, mentre la donna è sopra di lui a quattro zampe.

L'articolo prosegue subito dopo

La donna si lascia accarezzare e baciare, mentre lui le stringe i fianchi e la guida nei movimenti. La donna, dall’altro lato, con la lingua lecca e accarezza il sesso dell’uomo per un piacere unico e controverso. Le mani dell’uomo sono libere e possono accarezzare il sedere e i fianchi della donna, guidando il suo bacino e amplificando le sue sensazioni e il suo piacere.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*