> > Posizioni pecorina kamasutra

Posizioni pecorina kamasutra

POSIZIONE DELLA PECORINA.

Vi piace la posizione della pecorina e vi piace sperimentare? Ecco qui una guida sulle migliori posizioni della pecorina nel Kamasutra. La posizione della pecorina è la posizione che permette la massima stimolazione del Punto G, ed è diventata negli ultimi anni una delle posizioni preferite per l...

Vi piace la posizione della pecorina e vi piace sperimentare? Ecco qui una guida sulle migliori posizioni della pecorina nel Kamasutra.

La posizione della pecorina è la posizione che permette la massima stimolazione del Punto G, ed è diventata negli ultimi anni una delle posizioni preferite per le coppie alla ricerca del piacere. Questa posizione viene praticata sin dall’Antichità. La pecorina ha una connotazione animale, dato che la donna è a quattro zampe e l’uomo la penetra da dietro.

È una posizione ritenuta molto eccitante, soprattutto dagli uomini ma che non piace alle più romantiche poichè è impossibile scambiarsi baci o sguardi. La donna è a quattro zampe, e l’uomo si trova dietro di lei, in ginocchio, con le gambe più o meno piegate a seconda di come la partner allarga le proprie: più larghe saranno, più dovrà abbassarsi. L’uomo penetra la donna tenendola per i fianchi.

Le 4 posizioni della pecorina del Kamasutra per provare più piacere sono:

  • LA POLTRONA SENSUALE: la donna deve appoggiare le mani sulle sue gambe, accomodandosi come se fosse una vera e propria poltrona e facendo del partner il personale oggetto di piacere.
  • L’ABBRACCIO MAGICO: la donna sdraiata supina solleva le gambe in modo da abbracciargli la schiena dell’uomo. Questo gli permetterà di andare in profondità e raggiungere il Punto G.
  • RETRO: la donna deve mettersi a carponi e lui può controllare meglio le spinte ed andare più in profondità.
  • DONNA AL TIMONE: la donna si mette sopra di lui, in modo da controllare le spinte e l’intensità della penetrazione.