Posizioni pecorina in piedi

Donna

Posizioni pecorina in piedi

POSIZIONE DELLA PECORINA.
POSIZIONE DELLA PECORINA.

La pecorina è una delle posizioni sessuali più amate, soprattutto dagli uomini. Scopriamo insieme questa posizione e come eseguirla per provare più piacere.

La posizione sessuale della pecorina è la posizione che permette all’uomo di sentirsi “cacciatore”, in quanto avvolge la compagna da dietro e permette alla donna di sentirsi “preda” poichè l’uomo si attacca al suo corpo. Questa posizione è molto apprezzata anche per la penetrazione anale, soprattutto se sono le prime volte che la si pratica.

La pecorina è una posizione estremamente erotica perchè permette di rendere l’atto sessuale quasi animalesco e può portare ad altissimi livelli di eccitazione i due partner. La posizione della pecorina inoltre ha vari varianti.

Le varianti più utilizzate nella posizione a pecorina sono:

PECORINA IN PIEDI: l’uomo arriva da dietro come un lupo, e sorprende la partner. Poiché lui sta in piedi e lei è piegata, questa posizione richiede una superficie di appoggio su cui lei possa sostenersi (un tavolo, la sponde del letto…). Questa posizione è istintiva e permette una penetrazione profonda, che può essere ancora più soddisfacente se è abbinata alla stimolazione del clitoride.

PECORINA SDRAIATA: è la variante acrobatica della pecorina, dove una gamba è piegata e sollevata per consentire una penetrazione più profonda (lui la sostiene con un braccio), facilitando anche la stimolazione manuale del clitoride, mentre la schiena non è più dritta, ma inclinata verso il basso con il viso. La posizione permette di farsi “manipolare” dal partner e lasciarsi andare al piacere.

POSIZIONE DELL’AGGUATO: questa posizione è perfetta per il sesso fugace con i vestiti ancora indosso, slacciati o sollevati quel poco che basta. La posizione dell’agguato è istintiva, sexy e molto passionale.

Ora non vi resta che sperimentare e trovare la posizione della pecorina più adatta a voi…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...