Possedere una casa viaggiante o camper è sogno di molti italiani COMMENTA  

Possedere una casa viaggiante o camper è sogno di molti italiani COMMENTA  

Possedere una casa viaggiante o camper è sogno di molti italiani: l’idea di poter viaggiare comodamente in lungo e largo per il mondo determina una pace d’animo unica e variegata.

Leggi anche: Si ferma per una sosta e dimentica la moglie in autostrada

Un camper può essere molto utile, determina una nuova e verace sensazione umana dell’abitare. La casa viaggiante può essere più o meno ampia e capiente, dotata di tutti i confort che la tecnica e la scienza permettono di avere a disposizione.

Viaggiare con la mente e il fisico sono sinonimi autentici di vita vera e risoluta: emblema di vita nuova o elisir di eterna giovinezza. La casa viaggiante permette ai sogni di diventare realtà in un lasso temporale di tempo relativamente breve e dipana emozioni autentiche.

Leggi anche

main_parrot-pot
Casa

Vaso Parrot Pot: prezzo

Per chi trascorre lunghi periodi fuori casa innaffiare le piante rappresenta un problema, ma con il vaso Parrot Pot c'è la soluzione giusta. Quando si va in vacanza o si trascorre un lungo periodo fuori casa uno dei problemi più impellenti è quello di innaffiare le piante affinchè non muoiano. Proprio per ovviare a tale inconveniente Parrot Pot ha inventato il vaso smart, capace di collegarsi alla Rete in modalità wi-fi, dotato di un serbatoio di 2.2 litri e quattro beccucci separati. La straordinaria invenzione permette di erogare l’acqua solo quando la pianta lo richiede e nella modalità giusta. Il Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*