Possibilità di stage e assunzioni da Auchan - Notizie.it

Possibilità di stage e assunzioni da Auchan

Lavoro

Possibilità di stage e assunzioni da Auchan


Auchan è alla ricerca di una figura da collocare come responsabile della sicurezza in alcuni ipermercati in Sardegna che si occupi della salvaguardia delle persone e delle strutture e della gestione delle attività di pulizia e asporto rifiuti. Si richiede età tra i 27 e i 35 anni, possesso di diploma di scuola media superiore e provenienti dall’Arma dei Carabinieri, della P.S. o dai corpi dei VV.F., con disponibilità alla flessibilità d’orario e alla mobilità sul territorio nazionale. Inoltre si richiede la conoscenza dei sistemi d’allarme, di antintrusione e di videosorveglianza e capacità personali quali equilibrio, organizzazione e disponibilità personale saranno particolarmente apprezzate.
Per gli stage nel settore approvviginamento export sono richiesti laurea, già conseguita o in corso di conseguimento, in materie Economiche o con indirizzo Linguistico, ottima conoscenza della lingua inglese e francese e del pacchetto Office. L’inserimento, in stage, avverrà all’interno della Direzione Acquisti e Mercati, Ufficio Import-Export.

Il compito è quello di seguire lo sviluppo del progetto export dei prodotti del made in Italy alimentare e non alimentare nell’ambito dei paesi dell’Europa comunitaria, interfacciandosi con tutte le principali direzioni interne, internazionali e con i fornitori. La durata dello stage è di 6 mesi con rimborso spese mensile di 500€ netti e mensa aziendale. La sede di lavoro è Rozzano
Per lo stage nel settore Categoy si cercano laureando o laureato in materie Economiche per inserimento nella Direzione Acquisti e Mercati, Marketing dell’offerta, che si occuperà dell’analisi di mercato e della struttura dei bisogni cliente, definizione degli assortimenti, attività di modellizzazione dei display per le famiglie merceologiche di competenza. Lo stage si potrà svolgere anche presso le diverse sedi, punti vendita e depositi dell’azienda e sedi di fornitori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche