Possibilità di stage presso BMW COMMENTA  

Possibilità di stage presso BMW COMMENTA  


Possibilità di stage presso BMW. Si cercano stagisti per i ruoli di After Sales Zone Manager, Marketing Developer e un venditore auto.

L’After Sales Zone Manager supporterà l’Ufficio After Sales Zone Management con attività di reporting, monitoraggio e controllo dei progetti in carico all’ufficio, portando avanti analisi qualitative ad hoc.


Supporterà inoltre le attività di Marketing Body&Paint e la gestione dei contratti di manutenzione.

Il Candidato ideale è dotato di ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, passione per il mondo automotive e le sue dinamiche e buona capacità di analisi, conosce la lingua inglese e ha dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel.


Lo stage in Marketing Development sarà svolto da un laureando/laureato in Materie Economiche/Marketing o in Ingegneria Gestionale con precedente, anche breve, esperienza di stage. Il contratto offerto è Stage di durata semestrale.

Il candidato selezionato verrà inserito all’interno della Direzione Marketing, supporterà il progetto BMW i occupandosi principalmente di:

-analisi dei competitor in termini di modelli di vendita, marketing e prodotto;

-analisi del mercato di riferimento;

-attività geomarketing;

Lo stage come Venditore auto sarà svolto da un candidato che sappia ascoltare ed interpretare i bisogni del Cliente proponendo il prodotto più idoneo nel modo più appropriato, raggiungere gli obiettivi di vendita assegnati e garantire la soddisfazione del cliente sia in fase di vendita che in fase di post vendita. Si richiede età tra 25-30 anni, diploma ad indirizzo tecnico/economico e significativa esperienza in posizione analoga.

L'articolo prosegue subito dopo

Si richiedono inoltre ottime doti relazionali, una buona padronanza della tecnica automobilistica e l’abitudine a lavorare in team, completano il profilo la conoscenza degli strumenti informatici, della lingua inglese e l’abitudine ad operare in ottica M.B.O.

La sede di lavoro è presso BMW Milano a San Donato Milanese.

Maggiori informazioni potrai trovarle a questo link

http://www.bmw.it/it/it/insights/corporation/bmwitalia/viewAnnunci.html

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*