Posso bere succo d’ananas durante la gravidanza? COMMENTA  

Posso bere succo d’ananas durante la gravidanza? COMMENTA  

La tua prima gravidanza può essere sia un’esperienza emozionante che terrificante. Ci sono così tante informazioni contrastanti su cosa mangiare e non mangiare da far girare la testa. C’è disinformazione su quasi ogni cibo, anche sul succo di ananas.



L’equivoco
Un vecchio detto afferma che grandi quantità di succo d’ananas possono stimolare le contrazioni per le donne. La verità è che l’ananas fresco contiene la bromelina, enzima, che alcuni pensano possa ammorbidire la cervice e portare al travaglio. Tuttavia, la bromelina viene distrutta dal calore necessario per mettere l’ananas in scatola.


La verità
Il succo d’ananas, fintanto che è pastorizzato, va bene. Se avete domande, consultare il medico.

Parte di una dieta sana
La bromelina che si trova nell’ananas fresca e congelata ha proprietà antinfiammatorie e può contribuire ad alleviare l’indigestione. L’ananas, fresca o in scatola, è anche ricca di vitamina C, un antiossidante che aiuta il sistema immunitario.


Deliziosa e rinfrescante
Il succo di ananas da solo è delizioso. Inoltre, aggiungere ananas fresco a una vasta gamma di frullati sani, vi terrà soddisfatto e ben nutriti.

L'articolo prosegue subito dopo


Sollievo dalla nausea
Buone notizie per coloro che sono nel primo trimestre: il succo d’ananas può alleviare la nausea.

Leggi anche

Donna

Leggings hot: le foto più belle

Leggings in pelle, in vinile, in strass, con borchie, strappi, in pizzo, maculati, con fiocchi e perline: ecco tutti i modelli più sexy Volete essere all’ultima moda? Ecco cosa indossare: i leggings, si adattano davvero Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*