Posso prendere il Tylenol per bambini durante la gravidanza? COMMENTA  

Posso prendere il Tylenol per bambini durante la gravidanza? COMMENTA  

Il paracetamolo, il nome del farmaco utilizzato in prodotti Tylenol, è un antidolorifico che riduce anche la febbre. Tylenol per bambini è solo un piccolo dosaggio del farmaco stesso. In genere, i medici raccomandano Tylenol quando i pazienti hanno febbre o dolori associati a raffreddori, influenze o distorsioni. Per le donne in gravidanza, vi è la preoccupazione di danni al bambino con qualsiasi farmaco.


Sicurezza
Tylenol è generalmente considerato sicuro durante la gravidanza. Anche se nessun farmaco è considerato sicuro al 100 per cento durante la gravidanza, Tylenol è considerato abbastanza sicuro per la crescita del feto. In caso di febbri, Tylenol è considerato più sicuro per evitare di avere la febbre troppo alta, pericolosa per il feto.


Dosaggio
La differenza tra Tylenol adulti e bambini è il dosaggio. Il dosaggio è basato sul peso corporeo, quindi Tylenol bambini è stato progettato per colore di peso inferiore a quello tipico degli adulti in stato di gravidanza. Così, anche se è sicuro prendere Tylenol bambini durante la gravidanza, probabilmente non sarà efficace nel ridurre la febbre o il dolore. Dopo tutto, Tylenol per bambini di solito fornisce da 15 mg a 30 mg per dose, quando Tylenol normale ne fornisce 500 mg per pillola.


Decisioni
Il miglior corso di azione durante la gravidanza è quello di parlare con il vostro ginecologo su eventuali farmaci che si desidera assumere. Si possono avere consigli su dosaggi o soluzioni alternative più sicure per il bambino.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*