Posso sostituire il grasso per la pasta frolla con la margarina in ricette per dolci?

Cucina

Posso sostituire il grasso per la pasta frolla con la margarina in ricette per dolci?

Può essere incredibilmente fastidioso quando si prepara una torta e scoprire nel bel mezzo del processo che non avete tutti gli ingredienti necessari. Per fortuna, spesso è possibile sostituire un altro ingrediente che non si ha a portata di mano e avere risultati quasi identici. Il trucco, quando sostituite un ingrediente per un altro è sapere la quantità corretta da utilizzare.

Istruzioni:

1. Guarda la tua ricetta della torta per scoprire quanto grasso per pasta frolla è necessario.

2. Misurare la stessa quantità di margarina. Sostituisci la margarina in pari quantità. Ad esempio, se la ricetta della torta richiede 1 tazza di grasso, sostituire con 1 tazza di margarina.

3. Lasciare la margarina a temperatura ambiente prima di aggiungerla alla pastella della torta. La margarina ammorbidita si fonde con il resto degli ingredienti più facilmente.

Note:
Non sciogliere la margarina prima di aggiungerla alla pastella dellatorta. Esso non si combinerà correttamente con gli altri ingredienti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

piselli secchi
Cucina

Come cucinare i piselli secchi

26 maggio 2017 di Notizie

I piselli sono una pianta erbacea annuale appartenente alla famiglia delle Fabaceae. Originaria dell’area mediterranea e orientale, è largamente coltivata e usata per l’alimentazione umana e per il bestiame. Scopriamo come cucinarli.

Loading...