Posso utilizzare Avast e un altro Antivirus contemporaneamente? COMMENTA  

Posso utilizzare Avast e un altro Antivirus contemporaneamente? COMMENTA  


Un programma come ad esempio l’Avast antivirus fornisce una protezione essenziale per il computer nel quale è stato installato, mantenendolo al sicuro da tutta quella galassia di software invasivo e potenzialmente distruttivo nel quale è possibile imbattersi navigando su internet.


Il buon senso potrebbe suggerire che se un programma antivirus è buono, avrene due sarà amcora meglio e ci metterà in una botte di ferro; in realtà l’installazione di più software antivirus sullo stesso PC può causare al vostro sistema di andare incontro a dei seri malfunzionamenti.


Piuttosto, cercate correttamente di rimuovere i vecchi prodotti Antivirus, prima di installare Avast, e completate l’installazione di software per la vostra sicurezza solo con software compatibile.

quale può essere quello che fa delle scansioni specifiche contro i malware o quale può essere uns econdo antivirus che funzioni però solo via internet, fornendo scansioni in remoto senza bisogno di installazione alcuna.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
Honor 8
Tecnologia

Honor 8 Premium: prezzo

Alla scoperta del prezzo di uno smartphone la cui marca non è una garanzia, ma la cui resa è persino sorprendente: Honor 8 Premium. Lo smartphone Honor 8 Premium è uno dei dispositivi mobili di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*