Posticipata l’uscita di Max Payne 3 COMMENTA  

Posticipata l’uscita di Max Payne 3 COMMENTA  

Aggiornamento: la Rockstar Games rilascerà Max Payne 3 su Xbox 360 e PlayStation 3 in Nord America il 15 maggio 2012, e il 18 maggio a livello internazionale. La versione PC uscirà il 29 maggio in Nord America e il 1 Giugno nel resto del mondo.


Sam Houser, Fondatore della Rockstar Games, ha dichiarato: “Max Payne 3 apporta una forte componente narrativa al genere action-shooter”. E che “la Rockstar Studios stanno per immettere sul mercato un gioco che è non solo incredibilmente cinematografico ma anche molto, molto intenso da giocare.”

Soprattutto l’uscita del terzo della serie, Max Payne 3 sarà rinviata da marzo a maggio.

Strauss Zelnick – Presidente e CEO di Take-Two (l’azienda madre della Rockstar Games) – ha detto: “Noi non prendiamo alla leggera possibili modifiche ai nostri videogiochi, e questo ritardo permetterà a Max Payne 3 di offrire una migliore qualità e l’intrattenimento all’avanguardia che la gente si aspetta da un’azienda come la nostra.


“Max Payne 3 promette di essere una delle nostre uscite più interessanti fino ad oggi, e siamo fiduciosi che i consumatori saranno ancora una volta stupiti dalla capacità della Rockstar di portare l’intrattenimento interattivo ad un livello eccezionale.”

La decisione di ritardare Max Payne fino a maggio lo spinge nel primo trimestre di Take-Two l’anno fiscale del 2013, dice Business Wire. Questo significa che Take-Two si prevede di fare una perdita netta per l’anno 2012 finanziario.

L'articolo prosegue subito dopo


Ma Zelnick ha colto l’occasione per sottolineare la forza della casa editrice per il 2013 line-up: “Con Max Payne 3 ora in programma per maggio, la nostra linea robusta prossime uscite per l’anno fiscale 2013 è ancora più forte, tra cui Bioshock Infinite, Borderlands 2, Spec Ops: la linea, XCOM, XCOM: Enemy Unknown, e altri titoli ancora da annunciare per il rilascio dello stesso anno “.

C’era, naturalmente, non si parla di quel gioco altre piccole Rockstar sta lavorando: Grand Theft Auto V.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*