Potenza, asilo: maltrattamenti ai bambini , maestre sospese COMMENTA  

Potenza, asilo: maltrattamenti ai bambini , maestre sospese COMMENTA  

Potenza, asilo: maltrattamenti ai bambini , maestre sospese)
Potenza, asilo: maltrattamenti ai bambini , maestre sospese

L’ennesimo caso di maltrattamenti ai bambini si è verificato in un asilo di Potenza, dove le maestre sono state sospese dalla professione.

Dopo Milano, in cui bambini venivano legati usando delle cinghie, Roma, dove erano costretti a mangiare e Pisa, in cui venivano sculacciati, è venuto alla luce un altro caso che riguarda bambini maltrattati dalle proprie maestre.

Il fatto increscioso è avvenuto in Basilicata, a Potenza, presso l’asilo Il Delfino, dove alcune maestre sono state sospese e non possono più esercitare la loro professione. Le indagini, condotte dal nucleo investigativo di Potenza, hanno portato alla luce il fatto, grazie alla testimonianza di un madre, preoccupata per la figlia che aveva livid sulle braccia ed era spesso di cattivo umore. Grazie a questa mamma, si è scoperto la motivazione e le maestre sono state sospese dal servizio.

In seguito alla denuncia di questa madre, si sono unite altre donne e madri che hanno testimoniato quanto accadeva e grazie anche a filmati e video, sono giunti alla terribile notizia per i bambini dell’asilo.

Leggi anche: Sabbia Cinetica: a cosa serve


La violenza sui bambini, i maltrattamenti sono una piaga che sta prendendo sempre più piede e continua a mietere vittime, innocenti, proprio come i bambini. Una emergenza a cui bisogna correre ai ripari.

Leggi anche: Disturbi del sonno bambini: cosa fare


 

 

 

 

Leggi anche

Leslie Thurow: ubriaca alla guida travolge un poliziotto
Esteri

Leslie Thurow: ubriaca alla guida schiaccia un poliziotto

Una donna ubriaca travolge un poliziotto e lo manda per parecchi mesi all'ospedale: la sentenza dopo due anni.   Questo il risultato della sbornia di Leslie Thurow:  sedici ossa rotte, otto interventi chirurgici, 17 mesi di fisioterapia per Cockins che ha letteralmente travolto e schiacciato con la sua macchina. Il poliziotto dell'Illinois l'ha vista davvero brutta.  La conducente, Leslie Thurow, già conosciuta per le sue bravate in stato di ebrezza,  era completamente ubriaca e lo ha schiacciato con il suo SUV contro una Jeep. All'epoca la Thurou aveva già ricevuto svariate segnalazioni e contravvenzioni per il suo terzo incidente in Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*