Povia: ecco la mia teoria sui terremoti COMMENTA  

Povia: ecco la mia teoria sui terremoti COMMENTA  

download

Il cantautore milanese Povia, raggiunto dalle telecamere del programma televisivo in onda su Italia Uno alla domenica sera, “Lucignolo”, spiega la sua originale teoria sui terremoti, che aveva tra l’altro già descritto sulla pagina del profilo Facebook, suscitando curiosità ed interesse. I terremoti che si susseguono sulla Terra sono provocati dal movimento di migliaia di persone che si spostano.

Leggi anche: Marito ritrova la moglie scomparsa su Instagram con un altro


Il cantautore è cosciente che la sua teoria, così semplice e al tempo stesso bizzarra, ha suscitato per lo più ilarità. “Lo so che mi hanno preso in giro.

Leggi anche: Infarto per Albano: operato nel cuore della notte

Era un po’ partita come una provocazione che parlava dei terremoti artificiali. Però tu prova ad immaginare 800mila persone in piazza il primo maggio che assistono al concerto e sotto c’è all’ipocentro un terremoto che sta per esplodere…», dice ai microfoni di Lucignolo.

Leggi anche

il-leggendario-geoff-tate-ex-queensryche-in-italia-per-3-date
Musica

Il leggendario Geoff Tate ex Queensryche in Italia per 4 date

Dopo i live del 2015 con gli Operation:Mindcrime, il vocalist che ha scritto parte della storia dell'heavy metal torna nel Nord Italia per 4 show unplugged! Grande evento per gli amanti della musica heavy metal di altissimo livello: Geoff Tate, il leggendario cantante dei Queensrÿche e ora degli Operation: Mindcrime, sarà infatti anche in Italia per un mini tour acustico, con il quale girerà tutto il Vecchio Continente. Il set intitolato “Building an Empire” dura ben due ore, nelle quali il vocalist dalla clamorosa estensione e dalle qualità interpretative fuori dal comune, ripercorre in maniera quasi inedita, grazie agli arrangiamenti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*