> > Prandelli: non so ancora chi giocherà contro l'Uruguay

Prandelli: non so ancora chi giocherà contro l'Uruguay

default featured image 3 1200x900

Cesare Prandelli ha qualche problema nello schieramento della squadra azzurra per stasera. Alle ore 18 (ora italiana) l'Italia disputerà la "finalina" contro l'Uruguay per la Confederations Cup."Ho tre giocatori fuori: oltre a De Rossi, Gilardino e Chiellini che non hanno ancora recuperato". Il...

cesare

Cesare Prandelli ha qualche problema nello schieramento della squadra azzurra per stasera. Alle ore 18 (ora italiana) l’Italia disputerà la “finalina” contro l’Uruguay per la Confederations Cup.“Ho tre giocatori fuori: oltre a De Rossi, Gilardino e Chiellini che non hanno ancora recuperato”. Il ct della Nazionale italiana aggiunge: “non so proprio chi farò giocare domenica”.

A proposito della squadra avversaria Prandelli dichiara: “Mi piace molto, è una squadra di grande temperamento, con straordinaria capacità offensiva. Per questo motivo, e date le nostre condizioni, io prevedo che la partita sarà piuttosto difficile”. C’è da ricordare che l’Italia giocherà senza i due fuoriclasse milanisti Balotelli e Abate, che sono tornati prima a casa.