Precipita l’aereo di J Balvin: il cantante sopravvive miracolosamente - Notizie.it
Precipita l’aereo di J Balvin: il cantante sopravvive miracolosamente
Gossip e TV

Precipita l’aereo di J Balvin: il cantante sopravvive miracolosamente

L’aereo privato che portava il cantante J Blavin e tutta la sua famiglia a casa si è schiantato tra gli alberi, fortunatamente non ci sono state vittime

La star del raggeton J Balvin stava tornando dalle vacanze alle Bahamas insieme al resto della famiglia sul suo jet privato, quando qualche cosa è andato storto. L’aereo è precipitato e si è schiantato fra la vegetazione delle Bahamas. Il cantante ha documentato su Snapchat l’incidente pubblicando alcuni video del jet in mezzo agli alberi mentre lui, ancora incredulo, ha la fortuna di potersi allontanare intatto dalla zona dell’incidente.

“L’aereo si è schiantato. Oh mio Dio” sono state le prime parole J Balvin mentre fotografava la scena incredibile davanti a sé, continuando a camminare. Un portavoce della star ha successivamente rilasciato un’intervista alla stampa per rassicurare i fan: “Posso confermare che c’è stato un incidente con un piccolo aereo col quale J Balvin stava tornando dalle vacanze. Lui sta bene, è senza ferite ma non abbiamo ulteriori informazioni su cosa sia accaduto esattamente con l’aereo in quel momento”. Il cantante colombiano sta raccogliendo i frutti del suo lavoro grazie, soprattutto, al successo del singolo Ginza, pezzo musicale che ha spopolato nel mondo e in Italia diventando in breve tempo una Hit fissa delle radio nazionali e internazionali.

J Balvin non ha intenzione di fermarsi e, dopo un comprensibile spavento, ha sostenuto: “Dio non ha voluto che morissi oggi!”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche