> > Precipitano dal settimo piano, è stato omicidio-suicidio?

Precipitano dal settimo piano, è stato omicidio-suicidio?

default featured image 3 1200x900

E’ giallo sulla tragedia accaduta lunedì scorso a Milano, dove un ragazzo e una ragazza di venti e diciannove anni sono precipitati dal settimo piano di un edificio in via Novaro. Dopo un volo di circa venti metri, i due sono finiti in un seminterrato nella zona del palazzo adibita ai box. La...

101835184-19004e97-bc34-45d1-8449-9689d81cd173

E’ giallo sulla tragedia accaduta lunedì scorso a Milano, dove un ragazzo e una ragazza di venti e diciannove anni sono precipitati dal settimo piano di un edificio in via Novaro. Dopo un volo di circa venti metri, i due sono finiti in un seminterrato nella zona del palazzo adibita ai box. La ragazza è morta sul colpo, mentre il giovane è deceduto in ospedale.

In queste ore si sta cercando di ricostruire la vicenda, che sembra assumere sempre più i contorni di un omicidio/suicidio. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver sentito le urla della ragazza che chiedeva aiuto, poi un tonfo terribile. Pare che il ragazzo, di origine brasiliana e adottato da una famiglia italiana, avesse già tentato di togliersi la vita l’anno scorso. I due erano legati da un rapporto che andava aldilà della semplice amicizia. Gli inquirenti però non escludono alcuna ipotesi al momento.