Preliminari Champions 2017: pronostici, partite, dirette 2-3 agosto

News

Preliminari Champions 2017: pronostici, partite, dirette 2-3 agosto

Preliminari Champions 2017

Si sono giocati i preliminari Champions 2017. Bate Borisov, Salisburgo, Dinamo Zagabria e Shakhtar sono le squadre più preparate per approdare ai gironi.

Si sono appena giocati i preliminari Champions 2017. Le squadre vincitrici erano quelle pronosticate, pronte a giocare, dopo il ritorno del 2-3 agosto, la Champions League 2017.

I bielorussi del Bate Borisov (oramai presenza fissa da anni al torneo) sono riusciti a vincere contro gli irlandesi del Dundalk grazie al goal di Gordejchuk. Il Salisburgo, grazie al rigore di Soriano, ha battuto il Partizan Belgrado fuori casa, mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno. I marcatori della Dinamo Zagabria contro la Dinamo Tiblisi sono Coric e Soudani, evidenziando la superiorità tattica dei croati. Infine gli ucraini dello Shakhtar hanno avuto la meglio contro lo Young Boys per 2-o ( i marcatori sono stati Bernard e Seleznev). Nelle scorse partite dei preliminari Champions 2017 Ajax e Anderlecht hanno pareggiato rispettivamente 1-1 e 2-2 con Paok e Rostov.

Sempre pareggi per Ludogorets – Stella Rossa e Sparta Praga – Steaua Bucarest. L’Ajax difficilmente non passerà il turno, così per l’Anderlecht. Le altre partite sono molto incerte per via della poca differenza tra le due squadre.

Il ritorno delle partite sarà il 2-3 agosto, in diretta sui canali Mediaset Premium e Sky, oltre che nelle varie piattaforme in streaming come Rojadirecta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche