Premi le foto su crema solare: incredibile quello che succede

Style

Premi le foto su crema solare: incredibile quello che succede

Premi le foto su crema solare: incedibile quello che succede

Sai che la crema solare scaduta può fare molto e aiutarti? Nel caso avessi delle foto, sappi che puoi premere le tue foto e vedrai cosa succede di incredibile.

Hai un muro o una parete in bianco in salotto che non ti convince? Ti piacerebbe abbellirlo con qualcosa, ma non hai la minima idea di cosa? Potresti comprare un quadro e appenderlo. oppure potresti incornicare una foto e appenderla al muro. Se vuoi dare un tocco di creatività e originalità alla tua casa, segui questo trucco che ti proponiamo qui.

Per fare questo, ecco l’occorrente di cui hai bisogno:

  • carta cerata
  • foglio di carta possibilmente A4
  • scotch
  • stampante
  • pezzo di legno della grandezza della foto
  • crema solare
  • righello
creme-solari

Preparazione

Usando lo scotch, attacca la carta cerata su un foglio formato A4.

Stampa la foto usando la carta cerata e non il foglio A4. Metti la foto nella stampante e non permettere alla carta cerata di strapparsi.

Usa un pennello e la crema solare per decorare il pezzo di legno che dovrà essere della grandezza della tua foto.

Il lato che hai stampato della carta cerata mettilo sul legno e strofina il lato posteriore con il righello. Cerca di essere delicata, in quanto la carta non deve rompersi.

Lascia riposare per circa 10 minuti. A questo punto, prendi e getta via la carta cerata e l’immagine è ora stampata sul legno.

Questo è un mdoo molto utile e allo stesso tempo creativo di usare le creme solari che risultano essere scadute. Con questo tutorial puoi anche divertirti a creare qualcosa di originale qualche regalo per i tuoi amici e parenti.

La carta cerata la puoi trovare ovunque, anche online.

tutorial-trasferimento-immagini-su-legno-2

La stampa delle foto su legno, anziché su carta, è una idea originale e spesso si rivela essere la scelta migliore. In questo modo le tue foto saranno indelebili per sempre e non si corre il rischio di rovinarle o danneggiarle. Dalle istruzioni fornite, dall’occorrente necessario e dal procedimento, sicuramente ti sarai reso conto di quanto sia un lavoro semplice da fare. E’ un lavoro semplice anche per chi non ha molta manualità e non ama questo tipo di decoupage. Occorre un po’ di pazienza, ma alla fine sarai soddisfatta del risultato ottenuto.

Sono tutti ingredienti che puoi trovare ovunque, non necessitano di spese particolari o di oggetti particolari. Sono tutti oggetti che ognuno ha in casa e che puoi usare per stampare le tue foto su legno nel migliore dei modi. Chi l’avrebbe mai detto che la crema solare scaduta avrebbe permesso di creare qualcosa di utile e di aiutarci a stampare su legno alcune foto. Una idea originale, diversa e atipica. Siccome tra poco sarà la festa della mamma, è anche una ottima idea per regalarle qualcosa di diverso e di particolare usando questo metodo. Perché per esempio non regalarle una foto in cui siete insieme, una foto del suo compleanno o di una vacanza? A questo punto, la tua parete e il tuo muro di casa non saranno più anonimi. Puoi anche creare diversi collage. In questo modo puoi anche creare un portafoto. Ricordati di scegliere un pezzo di legno che sia delle stesse dimensioni della foto. Una idea creativa per un oggetto diverso e nuovo per abbellire la tua casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...