PREMIAZIONE DEGLI ATLETI DEL GRUPPO SPORTIVO DELLA POLIZIA MUNICIPALE COMMENTA  

PREMIAZIONE DEGLI ATLETI DEL GRUPPO SPORTIVO DELLA POLIZIA MUNICIPALE COMMENTA  

Domani 21 novembre alle 11, presso la Sala Matrimoni di via Corte d’Appello 16, si terrà la premiazione degli atleti del Gruppo Sportivo della Polizia Municipale che si sono particolarmente distinti nella stagione agonistica 2012/13.

Leggi anche: Concorso Polizia Municipale a Novara


Il gruppo sportivo conta oltre 700 iscritti, tra i quali quasi 200 praticano attività agonistica partecipando a manifestazioni nazionali ed internazionali: altri 400 praticano invece varie attività a livello amatoriale. Main partner del gruppo è la sezione comunale di Torino dell’AVIS, l’Associazione Italiana Volontari del Sangue.

Leggi anche: Vigili aggrediti a Roma

Leggi anche

martello
Torino

Tragedia a Torino: uccide la moglie con un martello prima di impiccarsi

Un uomo di 69 anni ha ucciso la moglie 72enne con un martello, poi si è suicidato. All'origine del gesto, un debito contratto all'insaputa della famiglia. Un cruento omicidio-suicidio scaturito da un dramma della povertà: è quanto avvenuto, con ogni probabilità nella notte tra il 20 e il 21 ottobre, a Torino, nel quartiere Santa Rita. Le vittime sono Natalina Montanaro, 72 anni, e Francesco Tonda, 69, che vivevano da soli in un appartamento in Corso Orbassano 376: a scoprire i cadaveri, nelle prime ore della mattinata, il figlio della coppia, allarmato da alcuni SMS inviatigli dal padre. È stato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*