Premier League, le Wags più belle - Notizie.it
Premier League, le Wags più belle
Sport

Premier League, le Wags più belle

Premier League

Con la nuova stagione al via di Premier League si potranno tornare ad ammirare le Wags più belle che accompagnano i loro compagni calciatori

La Premier League sta per riaprire i battenti e con esso sugli spalti si potranno tornare ad ammirare le Wags più belle che accompagno i fortunati calciatori anche in questa nuova stagione.

Le Wags più belle della Premier League

Si sa, ormai le donne sono diventate sempre più parte integrante della vita dei calciatori. Con l’inizio della nuova stagione in Premier League sarà dunque possibile tornare ad ammirare sulle tribune di tutta l’Inghilterra le bellezze mozzafiato che accompagnano i propri compagni nel corso della stagione.

Tra queste troviamo senza dubbio Carla Howe, compagna di Nathaniel Clyne, terzino classe ’91 attualmente in forza al Liverpool. Se Clyne è diventato ben presto una pedina fondamentale nello scacchiere di Jurgen Klopp, Carla invece è salita agli onori delle cronache rosa per la sua relazione con il giocatore. La Howe è stata una Coniglietta di Playboy per le sue forme da urlo e la sensualità non da poco, che ha conquistato il pubblico inglese nel giro di poco tempo.

Premier League

Dele Alli è senza dubbio uno dei giocatori di maggior prospetto e di talento, soprattutto per via della sua giovane età.

Finora ha strabiliato con la maglia del Tottenham, facendo vedere lampi di talento puro. Al fianco del giovane inglese c’è una misteriosa ragazza, Ruby Mae, ma di una bellezza incredibile. Di lei si conosce poco, ci sono poche tracce sui social. Si sa che ha 21 anni e fa la modella. E’ diventata famosa nel giugno dello scorso anno, quando ha consolato il compagno che con la maglia della Nazionale inglese era stato appena eliminato per mano dell’Islanda.

Premier League

Sam Cooke, fidanzata di Chris Smalling del Manchester United, nel 2016 ha vinto il Balon Rosa, l’ambito premio che decreta la Wag più bella e sexy del mondo. La modella inglese è riuscita a battere per un solo punto la nostra Federica Nargi (compagna di Alessandro Matri). Sam comunque è conosciuta anche per le sue doti da dj e fa coppia con il difensore dello United già da diverso tempo. La ragazza ha fatto impazzire gli inglesi per i suoi sexy servizi fotografici e calendari vari.

Premier League

Peter Crouch in una intervista dichiarò che se non fosse stato un calciatore ora probabilmente sarebbe stato ancora vergine.

Non si può non pensare a questa frase quando si parla dell’attaccante inglese e la splendida moglie, Abigail Clancy. La ragazza è nata nel 1986 ed ha intrapreso fin da subito la carriera da modella, riuscendo a raggiungere nel giro di breve tempo le passarelle più prestigiose. Nel 2011 è diventata la signora Crouch.

Premier League

Concludiamo la nostra rassegna delle Wags più belle con Georgina Dorsett, partner del centrocampista Tom Cleverley. Georgina è una delle Wags più simpatiche ed è diventata famosa grazie al programma “The only way is Essex”, una trasmissione che cercava di emulare il ben più famose “Jersey Shore”. Nel corso di una intervista, la ragazza però ha rivelato: “Non sono la tipica ragazza dell’Essex, non mi butto sugli uomini, non me li mangio. Mi vesto in jeans e maglietta e aspetto che vengano a me”. Negli ultimi tempi, la modella ha aperto un’agenzia immobiliare con il fratello Michael.

Premier League

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

totti
Calcio

Quanti derby ha vinto Totti

22 novembre 2017 di Notizie

Francesco Totti è stato senza dubbio uno delle bandiere più importanti della Roma e del calcio italiano. Scopri quanti derby ha vinto contro la Lazio.