Premio 7 colli a Roma. Grande Evento della Capitale

Attualità

Premio 7 colli a Roma. Grande Evento della Capitale

1 / 6
1 / 6
IMG-20150110-WA0003
IMG-20150110-WA0006
IMG-20150109-WA0018
IMG-20150110-WA0015
IMG-20150110-WA0016
IMG-20150110-WA0002

Venerdì 9 Gennaio 2015 a pochi giorni dal derby capitolino, un grande Evento è stato protagonista in un noto locale romano:

Il Premio 7 Colli.

L’ evento è stato rappresentato con la classe che contraddistingue il suo organizzatore Fabrizio Pacifici. Il premio 7 Colli si è svolto in una piacevole serata tra personaggi Vip, personaggi illustri del mondo dello Sport, attori famosi, e rappresentanze del calcio romano in genere, tutti premiati con targhe predisposte.

Con tale Evento non solo si è voluto rendere omaggio a personaggi illustri vicini allo Sport romano, più precisamente al mondo del calcio, ma il suo obiettivo primario è stato quello , a pochi giorni dal derby ( domenica 11 Gennaio 2015 Roma/ Lazio) di avvicinare la rivalità bianco celeste laziale alla giallo rossa romanista; per promuovere uno Sport che possa essere più genuino basato su una sana rivalità che è alla base del successo nel mondo del calcio.

A presentare l’ Evento è stato proprio l’ organizzatore Fabrizio Pacifici , affiancato dalla famosa attrice Torinese Emanuela Tittocchia, protagonista attualmente della Soap Cento Vetrine in onda su rete quattro. Emanuela bella e raggiante come sempre si è detta “Entusiasta di presentare per il secondo anno consecutivo un premio così ambito per la capitale! ” Tra i premiati erano presenti il più grande attaccante dello Scudetto del 1982/83: Pruzzo Roberto a cui è stata assegnata una targa speciale il Pallone D’ Oro, altri calciatori famosi erano presenti e sono stati premiati tra cui Cherico Odoacre, Antonio Di Carlo! Premiate anche le calciatrici della Roma femminile e il giornalista della Gazzetta dello Sport Guido D’ Ubaldo.

Tra gli attori premiato Kaspar Capparoni tifoso onnipresente in campo a tifare la Roma, attualmente in video con la fiction “Solo per Amore” il quale ha confessato di provare “un amore spropositato per la sua Roma tanto da portare allo Stadio tutta la sua famiglia quasi sempre a vedere le partite “, e ha confessato di immedesimarsi tanto nel ruolo del tifoso da essere quasi

” irriconoscibile “ allo Stadio.

E’ stato anche premiato il cabarettista comico/ attore Antonio Giuliani, attivo per la beneficenza anche attraverso il calcio, giocando con la Nazionale attori. L’attrice americana Demetra Hampton come tifosa laziale. Tanti i personaggi pubblici premiati ma anche tante famosi premianti, tra cui il pugile Nino La Rocca, l’attrice Cosetta Turco, Giada di Miceli, Georgia Vierro, e tanti altri. In ogni dichiarazione di questi personaggi famosi vi era presente un promo per il mondo dello sport affinchè ci sia sempre una sana e onesta competizione, in particolare il pugile La Rocca campione europeo oggi istruttore di pugilato ha incitato tutti i giovani ad essere meno pigri, perchè “per essere campioni bisogna anche sacrificarsi tanto! “

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...