> > Premio Oscar: quest'anno il padrone di casa sarà Eddie Murphy

Premio Oscar: quest'anno il padrone di casa sarà Eddie Murphy

default featured image 3 1200x900

Sarà Eddie Murphy a condurre l'84° edizione della Notte degli Oscar. A fare gli onori di casa nel Kodak Teathre quest'anno sarà Eddie Murphy. L'attore, protagonista di film di successo come "Beverly Hills Cop", "Il dottor Dolittle" e "Il principe cerca moglie", è stato scelto dai curatori del ...

eddie murphy iuwqbdj 198x300Sarà Eddie Murphy a condurre l’84° edizione della Notte degli Oscar.

A fare gli onori di casa nel Kodak Teathre quest’anno sarà Eddie Murphy. L’attore, protagonista di film di successo come “Beverly Hills Cop“, “Il dottor Dolittle” e “Il principe cerca moglie“, è stato scelto dai curatori del Premio Oscar per le sue doti di comico e mattatore. Il produttore dello show, Brett Ratner loda Murphy e la sua capacità di intrattenere il pubblico: “E’ un genio della commedia, uno dei più grandi e influenti intrattenitori dal vivo di sempre. Con il suo amore per i film e le sue performance leggendarie, specialmente sul palco, so che porterà entusiasmo e spontaneità allo show che io e Don Mischer vogliamo produrre a febbraio”.
Ovviamente, Murphy è felice di essere stato scelto come conduttore della notte più attesa dell’anno e sembra non stare più nella pelle per uno dei ruoli più importanti della sua carriera. A noi tocca attendere ancora 6 mesi per sentire la sua mitica risata direttamente dal palco delle stelle.