Premio postumo a Steve Jobs assegnato ai Grammy Award COMMENTA  

Premio postumo a Steve Jobs assegnato ai Grammy Award COMMENTA  


Agli ultimi Grammy Awards una sorpresa, tra la baldoria, è stata data a Steve Jobs.

Il senior VP della Apple, Eddy Cue, è venuto sul palco per accettare il premio a nome della famiglia Jobs e ha dato un piccolo discorso.

Jobs infatti era famoso come un grande amante della musica. I Suoi annunci spesso erano caratterizzati dall’accompagnamento di importanti musicisti e tutti ricordiamo la fanfara con cui è stato annunciato il catalogo dei Beatles.


Francamente, si può dire che nessuno ha fatto tanto per divulgare la nozione del lettore MP3 e fomentare la distribuzione di musica digitale accessibile tanto quanto ha fatto Jobs e la Apple, per cui il premio è meritato.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*