Premio postumo a Steve Jobs assegnato ai Grammy Award COMMENTA  

Premio postumo a Steve Jobs assegnato ai Grammy Award COMMENTA  


Agli ultimi Grammy Awards una sorpresa, tra la baldoria, è stata data a Steve Jobs.

Il senior VP della Apple, Eddy Cue, è venuto sul palco per accettare il premio a nome della famiglia Jobs e ha dato un piccolo discorso.

Leggi anche: Libro Apple: racconta design nei 20 anni dell’azienda

Jobs infatti era famoso come un grande amante della musica. I Suoi annunci spesso erano caratterizzati dall’accompagnamento di importanti musicisti e tutti ricordiamo la fanfara con cui è stato annunciato il catalogo dei Beatles.

Leggi anche: Visual Studio per Apple di Microsoft


Francamente, si può dire che nessuno ha fatto tanto per divulgare la nozione del lettore MP3 e fomentare la distribuzione di musica digitale accessibile tanto quanto ha fatto Jobs e la Apple, per cui il premio è meritato.

Leggi anche

Come aggiornare Kindle
Tecnologia

Kindle o Kobo: quale prendere, differenze

Kindle o Kobo? Ecco quali sono le principali caratteristiche e differenze dei due migliori "Ebook Reader" più utilizzati al momento. In questo articolo saranno confrontati i due migliori Ebook Reader più utilizzati al momento: il Kindle Classico e il Kobo Touch. Molti utenti, infatti sono interessati a conoscere le loro caratteristiche tecniche, i punti positivi e quelli negativi. Per quanto riguarda il primo possiamo dire che Amazon ha perfezionato la mira ed ha creato un lettore davvero valido. Inoltre ha presentato il prodotto ad un prezzo decisamente competitivo, infatti il Kindle Classico può essere acquistato sullo store di Amazon a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*